Misure di sicurezza del Centro

  • Il personale di Mudra lavora nel rispetto di tutte le normative vigenti in merito alla sicurezza e prevenzione di contagio per garantire la tua tranquillità.
  • Utilizziamo materiale monouso e dove non è possibile la biancheria viene lavata a 60° per un tempo superiore ai 30 minuti come imposto dalla normativa vigente.
  • Per eseguire i trattamenti a distanza ravvicinata le estetiste indossano camici monouso, mascherine FFP2, visiera e guanti, ove possibile. I trattamenti che non consentono l’utilizzo dei guanti (massaggi, viso, ecc) saranno eseguiti previa igienizzazione delle mani con soluzioni idroalcoliche.
  • I processi di sterilizzazione degli strumenti avvengono tramite una procedura tracciata con l’utilizzo di un’autoclave di ultima generazione.
  • Utilizziamo periodicamente disinfettanti specifici per garantire la sanificazione ad ogni ricambio dei clienti.
  • Per garantire la corretta distanza interpersonale di un metro abbiamo predisposto una pratica segnaletica sul pavimento.
  • Abbiamo attrezzato la reception con pannelli parafiato.
  • I nostri ambienti di lavoro sono tutti separati e isolati nonché provvisti di finestre per garantire il ricambio d’aria.

 

Nuove modalità di accoglienza COVID-19

1- PRENOTAZIONE DEGLI APPUNTAMENTI

La permanenza dei clienti all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo indispensabile all’erogazione del trattamento. Non è quindi prevista dalle normative la permanenza in reception per fissare ulteriori appuntamenti.
Ti invitiamo quindi a prenotare i tuoi trattamenti esclusivamente con:

2- VERIFICA LA TUA TEMPERATURA CORPOREA

Per sicurezza la temperatura sarà rilevata all’ingresso. Se supera i 37,5° il protocollo prevede
l’isolamento e la comunicazione all’autorità sanitaria competente.
Per evitare questo spiacevole episodio ti invitiamo a verificare la tua temperatura prima di uscire di casa.
Se sospetti quindi di avere la febbre ti invitiamo ad avvisarci per riprogrammare l’appuntamento.

3- ACCESSO AL CENTRO

Come previsto dall’ 3 del DPCM 26 aprile 2020, l’accesso a Mudra è consentito esclusivamente se indossi la tua mascherina personale.
Se indossi i guanti ti invitiamo a toglierli.
Sei invitato a recarti presso il nostro centro senza accompagnatori. Nel caso di clienti che necessitano di assistenza (minori, disabili, ecc), è consentita la presenza di un accompagnatore da concordare in fase di prenotazione.

4- DPI PERSONALI E MODALITÀ IGIENICHE

A tua discrezione puoi utilizzare i sovrascarpe usa e getta che mettiamo a disposizione.
Igienizzati le mani con l’apposito gel idroalcolico che trovi all’ingresso.

Ti ricordiamo che il rispetto dell’appuntamento è fondamentale per una migliore organizzazione ed evitare così, disagi reciproci.

Siamo disponibili per qualsiasi altro chiarimento.