Antonella Croce

TITOLARE – ESTETISTA

Sono un’estetista e una imprenditrice dal 1999 con la passione per il Ben-Essere.

La mia formazione è in continua evoluzione: sia per quanto riguarda i trattamenti e le tecnologie estetiche, che per quanto riguarda la crescita personale.
Ho frequentato corsi di Programmazione Neuro Linguistica ottenendo il certificato internazionale di “Practitioner of Neuro-Linguistic Programming” rilasciato dalla NPL Society del Dr. Richard Bandler.

Il mio impegno è quello di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in fatto di remise en forme, dimagrimento e ringiovanimento rispettando i tuoi tempi e le tue modalità di vita. Collaboro con nutrizionisti, coach certificati e utilizzo le strategie di mind&bio hacking per accelerare i risultati che ottieni con i trattamenti di estetica avanzata.

Ti accompagno verso la migliore versione di te!

Lisa Sala

ESTETISTA

Mi sono laureata in estetica nel Chiostro di S.M. Delle Grazie a Ferrara dove questo amato lavoro ebbe inizio.
Il mio percorso formativo mi ha permesso di diventare consulente estetica.

“La mia mission è quella di accompagnare i clienti verso quello stile di vita che fa della felicità l’arte del benessere”.

Sabrina Chiumello

RECEPTIONIST

Una persona solare e sorridente che ama relazionarsi con le persone.
Molto capace e organizzata, grazie alla sua esperienza pluriennale sulle navi da crociera in qualità di Guest Relations Manager.

“Mi occupo di organizzare gli appuntamenti al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, nonché gestire al meglio il lavoro delle operatrici estetiche”

Marcello Guelfo

TRUCCATORE – VISAGISTA – ESTETISTA

Con oltre 20 anni di esperienza come make-up artist, ha lavorato per le sfilate Milano Moda, per le Olimpiadi di Torino 2006 e per le reti televisive Rai e Mediaset, curando il look di importanti personaggi televisivi.
Collabora da anni con Evagarden make-up per eventi e fiere in Italia e all’estero.

“Ho il piacere di curare il vostro look per una serata, per il vostro matrimonio, per un evento speciale e darvi consigli per un trucco che vi valorizzi sempre”