BODY ACTION 3X3
Per il rimodellamento e riduzione delle adiposità.

Lipolaser + ultrasuoni + radiofrequenza

Il Lipolaser estetico deriva da una tecnologia medica altamente performante che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica.

Agisce direttamente sulla cellula del grasso (adipocita) “emulsionando” i grassi contenuti in essa (trigliceridi e acidi grassi) e permettendone la fuoriuscita attraverso una maggiore permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita, con conseguente diminuzione in centimetri della parte trattata.
Facilita la mobilizzazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata, ottenendo un tessuto dall’aspetto più levigato.
Il delicato tepore sottocutaneo, percepito durante il trattamento, favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi utilizzati anche successivamente al trattamento con prodotti mirati e specifici.

L’Ultrasuono contribuisce alla disgregazione delle cellule adipose e promuove il drenaggio e lo smaltimento dei cataboliti delle cellule: aiuta a “pulire” i tessuti ammorbidendo quelle zone del corpo particolarmente “indurite e dolenti” tipiche di pannicoli adiposi sclerotizzati (buccia d’arancia), dando compattezza e levigatezza immediata.

La Radiofrequenza, attraverso l’azione della diatermia (riscaldamento controllato) del tessuto adiposo e sottocutaneo, favorisce una rigenerazione del tessuto con effetto rassodante e antiage, stimolando la produzione di collagene ed elastina, nonché idratando in profondità la pelle. Risultato: più tonicità!
Mentre si “svuota” dal grasso la zona trattata, si promuove la tonificazione, risolvendo il problema della lassità post riduzione. La pelle si Compatta.

Il trattamento, assolutamente piacevole, non invasivo e indolore, prevede una durata variabile dai 30 ai 50 minuti, a seconda della necessità soggettiva e può proseguire con l’applicazione di 20 minuti di bendaggi o fanghi specifici + pressoterapia, al fine di promuovere la corretta eliminazione dei liquidi in modo rapido.