CREDI A CIO’ CHE VEDI… PROVA ANCHE TU L’EFFICACIA DEI NOSTRI TRATTAMENTI!

2 trattamenti di prova a soli € 189,00 anzichè 310,00


(Offerta non ripetibile e non cumulabile con altre iniziative del centro)

BODY ACTION 3X3

LA RISPOSTA CONCRETA PER CHI VUOLE RISULTATI VISIBILI FIN DAL PRIMO TRATTAMENTO!

Lipolaser (o soft laser)+ Ultrasuoni + Radiofrequenza

Risultati mai visti fino ad ora!

Il Lipolaser estetico deriva da una tecnologia medica altamente performante che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica.

Agisce direttamente sulla cellula del grasso (adipocita) “emulsionando” i grassi contenuti in essa (trigliceridi e acidi grassi) e permettendone la fuoriuscita attraverso una maggiore permeabilità della membrana cellulare dell’adipocita, con conseguente diminuzione in centimetri della parte trattata.

Facilita la mobilizzazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata, ottenendo un tessuto dall’aspetto più levigato.

Il delicato tepore sottocutaneo, percepito durante il trattamento, favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi utilizzati anche successivamente al trattamento con prodotti mirati e specifici.

L’Ultrasuono contribuisce alla disgregazione delle cellule adipose e promuove il drenaggio e lo smaltimento dei cataboliti delle cellule: aiuta a “pulire” i tessuti ammorbidendo quelle zone del corpo particolarmente “indurite e dolenti” tipiche di pannicoli adiposi sclerotizzati (buccia d’arancia), dando compattezza e levigatezza immediata.

La Radiofrequenza, attraverso l’azione della diatermia (riscaldamento controllato) del tessuto adiposo e sottocutaneo, favorisce una rigenerazione del tessuto con effetto rassodante e antiage, stimolando la produzione di collagene ed elastina, nonché idratando in profondità la pelle. Risultato: più tonicità!
Mentre si “svuota” dal grasso la zona trattata, si promuove la tonificazione, risolvendo il problema della lassità post riduzione. La pelle si Compatta.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SLIM PRESS 3 IN 1

E’ la seconda novità del nostro centro!

Pressoterapia + Infrarossi + Elettrostimolazione.

La pressoterapia, ormai conosciuta da molti, ha un effetto positivo sulla circolazione venosa di ritorno, alleggerendo le gambe gonfie e pesanti, ottimo rimedio contro la ritenzione idrica e il drenaggio linfatico. Da un effetto di riduzione grazie all’eliminazione rapida dei liquidi in eccesso. Ottima abbinata a bendaggi e/o fanghi specifici.

Gli Infrarossi stimolano i tessuti attraverso il calore, contribuendo all’eliminazione delle tossine, promuovendo la sudorazione, riattivando il microcircolo e aumentando la capacità del nostro organismo di eliminare il grasso in eccesso. Abbinati a fanghi e bendaggi ne aumentano l’efficacia.

L’Elettrostimolazione tonifica e rassoda la muscolatura. Risveglia i distretti muscolari poco utilizzati che possono provocare lassità ad effetto cascata. Una maggiore tonicità muscolare si traduce con una forma più armoniosa, indicata anche per i super sportivi che desiderano definire maggiormente i loro muscoli, senza il carico dei pesi degli allenamenti.

 

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE -GIRO-VITA!

Chiamaci al n 0161804360

Questi trattamenti sono presenti nella promo “IN FORMA IN 3 MOSSE” di Febbraio.