Tecnologie

Home/Tecnologie
Tecnologie 2017-08-31T09:26:42+00:00

NEW – Criolipolisi – un nuovo metodo per eliminare il grasso corporeo

Che cos’è la Criolipolisi? – La Criolipolisi è una procedura non invasiva e non dolorosa che mira a eliminare il grasso corporeo attraverso il congelamento delle cellule adipose. Per fare ciò, si utilizza un manipolo che viene posizionato sulla zona da trattare e raffreddato, raggiungendo una temperatura fino a 5 gradi sotto zero.

Indicazioni – Il grasso sottocutaneo si “frammenta” e, alcuni giorni dopo il trattamento, le cellule di grasso raffreddato iniziano un processo chiamato “apoptosi”, cominciando cosi a diminuire. Pare che questo trattamento risulti più efficace su aree con molto grasso rispetto a zone relativamente più snelle, e in particolare su grasso localizzato. E’ un trattamento estetico, non occorre tempo di recupero, si può tornare alle normali attività lavorative e svolgere anche sport ed esercizio fisico.

Controindicazioni – La Criolipolisi non danneggi né i tessuti circostanti, né i vasi sanguigni, tanto meno nervi e ossa. Gli effetti collaterali della Criolipolisi sono lievi e sono gli stessi che causa l’esposizione ad una temperatura molto bassa. La pelle si può arrossare per alcuni minuti. Nei casi più gravi si possono formare ecchimosi passeggere, formicolio, intorpidimento della zona o crampi.

Il trattamento è definitivo? – I risultati medi con la Criolipolisi garantiscono una riduzione del tessuto grasso in un lasso di tempo brevissimo; è adatto a donne e uomini, con risultati fino ad oggi inaspettati in campo estetico, ma visibili sino ad oggi in campo chirurgico. I risultati della Criolipolisi cominciano ad essere apprezzabili dopo 2-3 settimane dal trattamento.

Sensazioni del cliente? – Il trattamento è indolore ed il cliente avverte al massimo un lieve fastidio dovuto alla tensione del tessuto per effetti “vacuum”, oltre ad una sensazione di freddo. Durante la seduta è possibile trattare una sola zone per volta.

Consigli – L’alimentazione è più importante di quel che si crede e per combattere la cellulite bisogna partire proprio dalla dieta. L’alimentazione anticellulite deve essere sana ed equilibrata e quindi mettere al bando gli eccessi e i grassi. Necessaria l’attività fisica ed e consigliabile abbinare questo trattamento a massaggi drenanti e presso terapia.

NEW – Depilita presenta una grande novità….arriva il Diodo!

Senza niente togliere al sistema utilizzato da anni nell’eliminazione dei peli superflui, Depilita è oggi in grado di offrire una tecnica altamente evoluta, che può essere utilizzata in abbinamento alla IPL (Luce Pulsata) per risultati più duraturi, efficaci e sicuri.

Pur essendo entrambi  trattamenti dal riconosciuto valore e pur avendo lo stesso fine, cioè quello di atrofizzare il bulbo, l’innovativo LASER DIODO non ha bisogno di attaccare la melanina e permette quindi di trattare fototipi più scuri e pelli abbronzate. Il tutto senza creare danni alla pelle.

La Macchina….

L’apparecchio tecnologico utilizzato dalle Operatrici Specializzate Depilita, emette fasci di luce con una lunghezza d’onda prestabilita e, oltre a quanto già esposto, offre molti altri vantaggi:

  • MENO EFFETTI COLLATERALI, grazie al sistema a FREDDO del manipolo, quindi meno danni termici alla pelle
  • TRATTAMENTI POSSIBILI DURANTE TUTTO L’ANNO, anche in estate e su pelle abbronzata
  • RISULTATI VISIBILI fin dalla PRIMA seduta
  • TRATTAMENTI MOLTO VELOCI e più DILATATI NEL TEMPO
  • TRATTAMENTI IDEALI ANCHE PER LA PELLE MASCHILE

EFFICACE E SICURO SU OGNI TIPO DI PELLE per tutto l’annoBiopress total body

Apparecchiatura per la pressoterapia che consente di migliorare il circolo venoso di ritorno e agire positivamente in tutti i casi di pesantezza degli arti inferiori, cellulite, adiposità localizzate, ipotonia tissutale da insufficiente ossigenazione.

Radiofrequenza viso e corpo

La RADIOFREQUENZA sfrutta onde elettromagnetiche che arrivano sottocute sotto forma di calore determinando una stimolazione per la produzione di nuovo COLLAGENE  e nuova ELASTINA , “risvegliando” anche  i fibroblasti del derma che hanno rallentato la loro produzione. Avviene , inoltre, una stimolazione delle cellule predisposte all’ autoriparazione del derma, diventando così efficace anche contro i danni dell’ACNE.
Trattamento rivolto a migliorare gli inestetismi legati alla perdita di tono del viso e del corpo con un efetto lifting che si mantiene a lungo nel tempo.

Compact peel (microdermoabrasione)

La microdermoabrasione è un procedimento che permette di risolvere o migliorare progressivamente inestetismi quali: cicatrici post operatorie, cicatrici derivanti da traumi, smagliature, acne cicatriziale e/o in fase attiva, rughe di espressione, macchie e iperpigmentazione.
L’azione esfoliante prodotta è utile per asportare lo strato corneo con effetto peeling per migliorare l’assorbimento dei prodotti successivamente applicati sulla pelle e contemporaneamente stimolare la produzione di nuova elastina dando più turgore alla pelle. Ottimo trattamento rigenerante per viso e corpo con risultati visibili dal primo trattamento.

Blu model

Blu model è un’apparecchiatura estetica innovativa per il massaggio connettivale medio e profondo che sfrutta il sistema di aspirazione e depressione con i campi pulsati. A differenza di altre tecnologie similari, blu model lavora a contatto con la pelle e non attraverso tutine aderenti, utilizzando prodotti specifici per ogni inestetismo migliorandone l’applicazione e riducendo il rischio di creare danni al microcircolo. Ottimo per il viso e corpo con finalità tonificanti, modellanti, drenanti, decontratturanti e anti-age.

Luce pulsata

Con “luce pulsata” si indica un raggio di energia luminosa (fonte elettromagnetica nel campo del visibile) che, tramite un apposito apparecchio si utilizza in estetica per l’epilazione. La luce pulsata grazie all’utilizzo di un filtro selettivo viene indirizzata in modo preciso verso la melanina (pigmento) del pelo dirigendosi verso il follicolo pilifero trasformandosi in calore; in questo modo vengono danneggiate solo ed esclusivamente le cellule responsabili della crescita del pelo. I risultati sono visibili dal primo trattamento. Efficace sia sul viso che sul corpo, tuttavia i risultati dipendono da diversi fattori: la zona da trattare, il colore di peli e pelle, disfunzioni ormonali, assunzione di alcuni farmaci, ecc…
Diagnosi, preventivi e prova iniziale sono sempre gratuiti.