È il fiore all’occhiello di Mudra.

UNICA IN PIEMONTE!

L’area SPA è attrezzata con una piscina idromassaggio riscaldata con acqua aromatica a quattro posti, con quattro massaggi diversi in ogni postazione.
La luce soffusa rende questo spazio personale e rilassante dove poter trascorrere una pausa in totale benessere.

Sulle comode chaise longue ci si abbandona coccolati dalla musica soft in sottofondo e si possono gustare infusi e tisane con le nostre speciali praline fondenti realizzate appositamente per Mudra…

Ma la vera regina della SPA è Thalatepee Suite Prestige. Una camera costruita totalmente in okumè (legno pregiatissimo) predisposta per la cromoterapia sul soffitto con un cielo stellato e sulle pareti arabeggianti.
Il luogo eletto per i Rituali Berberi mediorientali.
In questa stanza si ricreano ambientazioni climatiche caldo-umide come la sauna, l’hammam, il bagno turco, le terme romane durante le quali avvengono i trattamenti sul comodo lettino posto al centro della stanza.
I nostri rituali sono molteplici e coinvolgono il corpo, il viso e anche i capelli.
Nella prima parte dei rituali di benessere si pratica una pulizia del viso o del corpo frizionando il sapone nero all’eucalipto o scrub aromatici con miele, zucchero di canna e spezie.
I risciacqui avvengono attraverso secchielli d’acqua tiepida aromatizzata attinta dalla fontana zen posta all’interno di Thalatepee.

Si prosegue con il savonage massaggiato sotto i minuscoli getti della doccia vichy… i getti tiepidi aiutano a sciogliere le tensioni muscolari e la pelle perfettamente detossinata è pronta a ricevere gli avvolgimenti con fanghi specifici per le vostre esigenze.
Durante la posa dei fanghi il trattamento prosegue con il massaggio ai capelli con preziosi balsami idratanti. Infine si conclude con il massaggio all’olio di argan puro, mieli aromatici o burro di Karitè caldo su tutto il corpo ed il viso.

Un’esperienza polisensoriale dove il benessere raggiunge la sua espressione più completa.
Vi invitiamo a provare quest’esperienza ogni volta che desiderate.

I nostri rituali si possono svolgere in diverse soluzioni: singolo o in coppia con operatore, oppure in autonomia senza operatore.