Area estetica

Home/Area estetica
Area estetica 2016-11-09T15:58:43+00:00

Varcando la soglia del centro ci si immerge in una vera e propria oasi di benessere. In un’atmosfera avvolgente, fatta di luci e colori per un coinvolgimento sensoriale a 360°.

Le due zone dedicate ai trattamenti estetici sono comode, ampie, insonorizzate e prevedono la possibilità di regolare temperatura, musica e luminosità al fine di garantire il massimo confort durante tutti i trattamenti estetici.

Il viso secondo Mudra

Mudra Beauty SPA propone un ampio menù di trattamenti estetici personalizzati.

Particolare rilievo assume la specializzazione nel trattamento viso delle pelli sensibili e iper-reattive con metodi di trattamenti “su misura”.
Dalla diagnosi scrupolosa delle caratteristiche della pelle, al PATCH TEST dei prodotti prima di iniziare il percorso di trattamenti specifici.
Proponiamo tre tipi di pulizia del viso in base alle esigenze dei singoli clienti eliminando gli arrossamenti post trattamento o riducendoli ai minimi termini.

I nostri trattamenti specifici si prendono cura dei principali inestetismi quali acne, invecchiamento cutaneo, couperose e macchie, prevedendo l’utilizzo di prodotti 100% naturali, privi di parabeni, paraffine, profumi allergizzanti e coloranti artificiali.

Per chi ama le coccole proponiamo i rituali di bellezza per il viso che si svolgono senza al’ausilio di apparecchiature estetiche ma totalmente con manualità e applicazione dei prodotti.

Per i più esigenti in fatto di bellezza le tecnologie sono sempre all’avanguardia per ottenere risultati nel minor tempo possibile.

La collaborazione con dermatologi, nutrizionisti e medici estetici consente una visione assai completa per stabilire protocolli di trattamento ad hoc per ogni esigenza.

La depilazione secondo Mudra

La ceretta a freddo rappresenta la pratica epilatoria più utilizzata in assoluto: il follicolo pilifero si dilata con l’applicazione della cera e con uno strappo corretto il pelo è rimosso completamente, bulbo compreso, di conseguenza la ricrescita è molto lenta. Il pelo infatti deve “ricostruirsi” per intero ed è indebolito per lo strappo.

Attenzioni particolari sono rivolte ai soggetti con pelli delicate, fragilità capillare o follicolite: la ceretta a freddo delicata con ossido di zinco, il trattamento pre epilazione con gel lenitivi e desensibilizzanti, il trattamento post epilazione addolcente ed il massaggio con soluzioni naturali ritardanti la crescita (papaia) consentono di ottenere una pelle liscia e perfetta.

Per risolvere in maniera progressivamente definitiva la ricrescita dei peli Mudra propone la luce pulsata: un metodo sicuro, efficace e soprattutto indolore, grazie al raffreddamento ad acqua del sistema di epilazione.

OTTIMO PER IL VISO ED IL CORPO!

La nostra professionalità è al vostro servizio per consigliarvi il metodo più idoneo per voi.